Feste a tema 

La festa a tema nasce in America ma ormai è diffusissima anche in Italia, dove si festeggiano oltre alle classiche feste in maschera, anche feste a tema oltre che per le festività come il carnevale e Halloween, durante tutto l'anno come semplice festa per adulti e bambini o durante cene organizzate in casa!

Il tema della festa

La festa a tema come dice il nome, prevede la scelta di un tema da seguire che può essere ispirato a una semplice festa di compleanno come una festa a tema 18 anni, o un tema nel tema come una festa a tema 18 anni Hollywood, o una festa a tema per compleanno 50 anni, a un periodo che ha fatto la storia come una festa a tema anni 80, festa a tema disco, a una nazione come una festa a tema Hawaiana o festa a tema americana o ovviamente festa a tema Italiana o a una cerimonia come una festa a tema Matrimonio, anniversario, addio al Nubilato e Celibato o una festa di pensionamento.

Ovviamente non dimentichiamoci delle più classiche feste a tema in maschera di sempre organizzate per Halloween, per Carnevale e per l'estate!

Gli accessori per feste a tema

Quello che richiede una festa a tema che si rispetti, oltre agli addobbi per la festa, i gadget festa, e semplici articoli per feste di compleanno, delle decorazioni e accessori in tema nei colori e nella fantasia scelta. Quindi dovrete curare la tavola con piatti e piattini di carta in tema, curare la location con festoni colorati in carta, bandierine, palloncini, palloncini lettera per scrivere il nome del festeggiato o il nome della festa a tema, kit per photo booth e cornici personalizzate per foto a tema ovviamente!

Ora non vi resta che accendere la musica e brindare! Cheers!!!