Maschere viso personaggi Hollywood

Maschere viso in carta personaggi Hollywood, attori, e cantanti famosi del Red Carpet Americano. Sono maschere in cartoncino con elastico da mettere sul viso per feste in maschera come party a tema Hollywood o feste di Carnevale. Taglia unica per adulti.

Maggiori informazioni

Nuovo prodotto

6,50 €

Le Maschere per viso con personaggi di Hollywood sono in carta con elastico da mettere dietro la testa.

Descrizione del prodotto:

L'articolo in questione si vende singolarmente in una confezione di cellophane trasparente. La maschera è a scelta tra i seguenti personaggi Americani di Hollywood: il cantante pazzo Ozzy Osbourne, Madonna, donna e cantante sempre sulle scene del Red Carpet, il Principe William e la Principessa Kate Middleton e per finire due attori famosissimi: Angelina Jolie e Johnny Depp!          

La maschera è lunga circa 30cm, ricopre quindi un volto adulto, ma può essere tranquillamente usata anche da un bambino. E' in dotazione un laccetto elastico per fissarla dietro la testa. E' leggera e si regge sul viso molto facilmente.

Utilizzo:

Le maschere da viso dei personaggi Vip di Hollywood, sono un'idea originale da indossare durante una festa a Tema Hollywood sicuramente, per l'originalità del prodotto!

Le maschere possono anche essere messe sparse sopra il tavolo come regalo agli ospiti che potranno indossarle per rendere la festa ancora più divertente e brillante! Ci si potranno fare delle foto e dei selfie oroginali anche con l'aggiunta dei gadget e accessori per Photo Booth!