Il costo della spedizione espressa è di €6,50.

Per ordini superiori a 60€ la spedizione è gratuita!

La spedizione avviene mezzo corriere espresso GLS con tempi di consegna variabili dalle 24 alle 48h nei giorni lavorativi in tutta la Penisola Italiana inclusa Sardegna e Sicilia, con esclusione della Laguna di Venezia, Livigno, lo Stato del Vaticano, la Repubblica di San Marino e le isole minori.

1. Tale condizione è valida per immediato pagamento tramite Paypal.

2. A ricevimento del bonifico bancario, se la scelta è stata quella, con l'accettazione dell'ordine: vedrete cambiato lo stato da "In attesa di approvazione" in "In consegna".

3. Le spedizioni sono in funzione tutti i giorni lavorativi esclusi il sabato, la domenica e i giorni festivi.

E' pertanto consigliato eseguire l'ordine con almeno 10 giorni in anticipo rispetto alla festa da organizzare!

Qualsiasi prodotto acquistato sul nostro sito verrà spedito all’indirizzo indicato dall’acquirente che nel caso di pagamenti con Paypal deve essere lo stesso indicato su Paypal. In caso di non coincidenza dei due indirizzi verrà spedito presso l'indirizzo inserito su Paypal. In mancanza di diversa indicazione della destinazione verrà inviato all’indirizzo di residenza da lui fornito, con la tipologia di spedizione prescelta al momento della compilazione del modulo d’ordine.

Il cliente potrà scegliere la spedizione che preferisce tra quelle indicate ed il costo gli verrà conteggiato nel totale dell’ordine da pagare.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Entro il giorno di spedizione dell'ordine, Partyngs provvederà a comunicare al cliente via mail il codice di tracciabilità della spedizione effettiata, al fine di poter mettere il cliente in condizione di essere aggiornato e poter verificare tutte le fasi di consegna.

Importantissimo

In caso di manomissione del pacco, il cliente che dovesse accettare la merce spedita senza eccepire al corriere eventuali manomissioni dell’involucro e/o del contenuto, si assumerà tutti i rischi e le conseguenze, esonerando automaticamente sia il corriere che chi gli ha consegnato il pacco, sia la società Partyngs. Pertanto, in caso di ritiro da parte del cliente senza riserva e di fronte ad evidenti segni di manomissione, Partyngs non risponde in alcun modo delle stesse infrazioni o furti.

Per le eventuali spedizioni al di fuori del territorio nazionale italiano, si invita la clientela a prendere contatti direttamente con Partyngsprima di concludere il modulo d’ordine al fine di conoscere esattamente il costo della spedizione. In ogni caso, il cliente dovrà provvedere a sdoganare le importazioni e a versare i dazi e le imposte diverse dall’Iva eventualmente dovuti al paese di importazione compresa qualsiasi altra spesa o costo.

Il costo di spedizione applicato è comprensivo di bolli postali, costi di imballaggio e spese accessorie funzionali alla spedizione. Consigliamo sempre ai clienti di richiedere l’assicurazione (accessoria) al fine di evitare qualsiasi potenziale rischio di furto o smarrimento. In ogni caso nel momento del ricevimento del pacco, il cliente è tenuto a verificarne la perfetta integrità. Se il pacco dovesse presentare alterazioni nel suo condizionamento o evidenti manomissioni, il cliente è pregato di respingere al mittente il pacco senza ASSOLUTAMENTE accettarne il ritiro, oppure aprendolo di fronte al personale addetto alla consegna e nel caso sporgerne immediatamente e contestualmente denuncia con relativo “reclamo“ scritto presso il corriere. Nel caso il cliente decida di ritirare il pacco nonostante vi si presentino alterazioni, la società Partyngs non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali ammanchi al contenuto della spedizione e non risponderà nemmeno nel caso in cui sia stata stipulata la polizza di assicurazione sul furto. In questi casi infatti sia le poste che i corrieri non rispondono di eventuali ammanchi. Se la spedizione verrà respinta per manipolazioni, il cliente sarà pregato di darne immediata comunicazione tramite e-mail a Partyngs che, al ricevimento dello stesso, avvierà le procedure assicurative e il risarcimento del valore dichiarato.

Nessun risarcimento può essere imputato nè richiesto alla Partyngs in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna dei prodotti oggetto del contratto. Il cliente non potrà rifiutare di ricevere la spedizione se non nel caso di manomissione, alterazione o per sospetto di danni al contenuto causati da un'evidente alterazione del pacco, nei cui casi sarà pregato di respingerla.

Le modalità di pagamento e quelle di spedizione verranno scelte dal cliente articolo per articolo nella fase di compilazione del modulo d’ordine.

Sarà il Cliente a decidere di volta in volta se aderire alle diverse promozioni pubblicizzate nel sito anche in relazione ai risparmi sulle spese di spedizione.

Spedizione da parte del cliente in caso di reso

Sulla confezione di imballo, nella spedizione di reso alla Partyngs non dovranno mai comparire parole che possano in alcun modo far desumere il contenuto dello stesso.

Il pacco dovrà essere correttamente sigillato e spedito all’ indirizzo seguente: TUTTOCARTA Via Maestri del Lavoro, 1 - 05100 Terni. 

La Partyngs non risponde mai di eventuali smarrimenti, furti o danneggiamenti della merce resa e nel caso di evidenti manomissioni del pacco al suo ricevimento come reso, lo stesso verrà respinto per dare al cliente la possibilità di rivalersi nei confronti del vettore e dar così corso alla procedura assicurativa del corriere o delle poste.

La Partyngs non risponde in nessun modo per danneggiamenti, furti o smarrimenti dei prodotti resi e quindi ogni rischio resta a carico del cliente.